Buongiorno ,

Lungo delle spiagge paradisiache, sulla costa est di Zanzibar, si trova l'Hotel Bluebay: perla dell’Oceano Indiano e piccola isola dalle mille spezie.

L'albergo è costituito da diversi cottage che sovrastano un giardino verdeggiante con piscina, ed offre una vista imprendibile sulle magnifiche spiaggie bagnate da un mare turchese.

Le nostre camere sono decorate nello stile tradizionale di Zanzibar, ed offrono un grande spazio di relax.

Il nostro spa, luogo di benessere per eccellenza, propone alla nostra clientela una vasta scelta di cure a base di prodotti naturali, in perfetta armonia con l’ambiente.

Al Blue Bay Hotel tutti i sensi sono stimolati ! Oltre ai piatti tradizionali, i nostri chef cuochi sapranno stupirvi con delle cene tematiche. Un vero angolo di paradiso, l’ideale per ogni evento, attività sportive e viaggi incentive ! Tutte queste offerte sono anche disponibili nel nostro albergo Sultan Sands Island Resort, rinnovato recentemente nello stile tradizionale africano, e che mette a vostra disposizione le sue 76 stanze.

Se i Vostri clienti preferiscono un atmosfera cittadina, il nostro albergo Beyt al Chai, situato nel celebre Square Kelele nel centro di Zanzibar, vicino ai ristoranti, negozi ed altre attrazioni della città, saprà soddisfarli senza alcun dubbio. E per evadersi un pò, i Vostri clienti possono partire alla scoperta delle strette ed ombreggiate stradine di Stone Town, il vecchio quartiere di Zanzibar, iscritto nel patrimonio mondiale dell’UNESCO, che offre una miriade d’incantevoli negozi d’antiquariato.

Venite ad incontrarci al Salone ITB a Berlino

dal 11 al 15 marzo 2009 Hall 21A /  Stand 114 !

Se volete fissare un appuntamento con noi durante il salone ITB, cliccate qui

 

 

Sam & Andrew

Bluebay Hotel

P.O. Box 3276, Zanzibar, Tanzania

Email: mail@bluebayzanzibar.com

Site Web: www.bluebayzanzibar.com

 

If you no longer wish to receive emails from us, please click here